"Un giorno passato senza sorriso è un giorno perso..."
~ Charlie Chaplin

mercoledì 23 settembre 2009

nonsolomamma.com


Questo è un'estratto da un blog molto carino di una "super mamma" per chi volesse saperne di più visitate il sito www.nonsolomamma.com.
[il bambino in questione ha 6 anni]

sospetti ed ex

"sai mamma, ho un sospetto"

"che sospetto?"

"il sospetto che simona mi ami"

"chi è simona?"

"una mia nuova compagna di scuola"

"e cosa ti fa sospettare che simona ti ami?"

"be'. non è proprio venuta da me dicendomi 'io ti amo'"

"allora cosa ti ha detto?"

"mi ha detto 'sai che tu sei proprio uguale a un mio ex?"

"scusa, quanti anni ha questa simona?"

"quanti anni vuoi che abbia? sei, come me"

"e ti ha detto che sei uguale a un suo ex?"

"già"

"ma ex cosa?"

"mamma, per piacere! se fai queste domande possiamo anche smettere di parlare".

Nessun commento:

Posta un commento